Chi Siamo

TECNOEDIL S.R.L. è nata nella bassa Pianura Padana, in provincia di Cremona, con sede Legale e Amministrativa a Piadena.  La sua attuale forma societaria, è l’evoluzione dell’eredità e delle conoscenze acquisite nel campo della lattoneria artigianale e delle coperture da tre generazioni.

In particolare, le tre generazioni da cui Tecnoedil s.r.l. discende, ne determinano i punti di forza: CONSOLIDAMENTO e ESPERIENZA.

Infatti, l’esperienza maturata in diversi anni di attività ha consentito a Tecnoedil di confermarsi con successo nella costruzione e nel montaggio di coperture per tetti, rimozione amiantoconsolidamenti sismici . Inoltre, la necessità di fornire ai propri Clienti servizi sempre più completi ed attuali, e la sempre più marcata specializzazione che il mercato richiede, hanno portato la società a moltiplicare i propri settori di intervento.

Nel dettaglio, le attività che rientrano nel nostro raggio di azione possono essere suddivise nelle seguenti categorie:

  1.  COPERTURE TETTI
  2.  RIMOZIONE AMIANTO
  3.  COPERTURE EDILI
  4.  PREFABBRICATI IN ACCIAIO
  5.  STRUTTURE IN LEGNO “WOOD ARTS”
  6.  CONSOLIDAMENTI SISMICI

In ciascuno dei settori sopra esposti Tecnoedil è in grado di operare in perfetta autonomia attraverso il possesso di proprio personale qualificato e della attrezzatura tecnica necessaria (autogru, piattaforme per sollevamento persone, ponte mobili sviluppabili su carro, sollevatore telescopico e piattaforme di lavoro estensibili pivottanti).

Un ulteriore qualità, riguarda la costante attenzione mostrata  verso il rispetto delle normative vigenti, al fine di garantire la sicurezza dei propri dipendenti oltre la qualità dei risultati.

Infine, Tecnoedil dispone di uno studio tecnico interno per consultazioni, disbrigo pratiche, progetti, preventivi ecc.., in quanto è tra le proprie priorità seguire il Cliente in ogni fase che determina la realizzazione delle necessità espresse.

L’assistenza e la tempestività nel esecuzione dei Lavori assegnati sono la parola d’ordine del Nostro operare.


News